lunedì 13 luglio 2009

Presto che è tardi !

Sono in ritardo per il lavoro .. va bè.. una volta tanto mi prendo il mio tempo.
Ho portato fuori il cane, fatto la doccia, sono vestito, stirato e lavato.

Mi sono fatto proprio prendere la mano dalla pubblicazione delle mie ultime fotografie danesi e dalla gestione del blog .. è diventata una droga a cui non posso rinunciare.

I commenti positivi che ho ricevuto mi fanno davvero piacere, quindi non posso uscire di casa senza aver postato un altro "tri-scatto".

Spero vi piaccia ! Alla prossima !

Visit my website ... www.andreamontali.it

7 commenti:

  1. le tue foto sono bellissime, molto colorate e particolari. e non aggiungo altro! *_*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio davvero molto !
    Questo sera vorrei postare quella che per me è una delle mie chicche ... spero sia all'altezza. Spero anche tu riceva questo comment via email perchè vorrei chiederti se noti lentezza nel vedere caricare le foto .. o c'è qualche problema con Photobucket o sono troppo pesanti. Ti sarei davvero grato se potessi darmi un tuo giudizio sulla velocità di caricamento delle immagini. Grazie ancora e ciao !

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, una volta che uno comincia, il blog diventa uno spazio prezioso, a cui è impossibile rinunciare!
    Grazie per la tua visita, mi hai dato l'occasione di scoprire il tuo blog e le tue bellissime foto: come forse avrai notato, anch'io ho la passione della fotografia, anche se ultimamente mi occupa principalmente di fotografia gastronomica...

    Vado ad approfondire gli argomenti del tuo spazio, ancora complimenti

    RispondiElimina
  4. P.s. le foto le carico benissimo

    RispondiElimina
  5. questo piccolo set è semplicemente fa vo lo so. Mi colpisce molto la bimba in tutta la sua solitudine, sulla riva del mare.. questa successione di immagini, nel suo piccolo, è come se raccontasse una storia.
    Mi immagino la bimba che assorta nel suo vivace e infantile mondo, continua a passeggiare veloce avanti e indietro tra la riva dove appena appena arriva l'acqua, e la sabbia, dove accorre per versarvi il secchiello riempito dell'acqua del mare. Questi bambini non pensano a nient'altro che a quello che stanno facendo, seppur apparentemente banale, sciocco, ripetitivo, scontato... Eppure per loro è così immensamente importante e significativo..

    foto stupende e magnifica elaborazione post fotografica del colori.

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea, grazie per aver fatto due passi sul mio blog e aver lasciato quel commento che, fatto da te, vale davvero moltissimo. I tuoi sono capolavori, vorrei raccontare la vita nelle mie storie così, con la stessa decisa e colorata poesia che tratteggia le tue immagini, sempre vive, mai banali. Grazie!

    RispondiElimina
  7. I love the colours in these photos!
    Thanks for yor comment on my blog!
    Ninni

    RispondiElimina

 

Lettori fissi