giovedì 1 ottobre 2009

Old style "Vittorio Emanuele Gallery" (Milan - Italy)


Non ho ben capito come mai scrivo i titoli in inglese ed il resto in italiano ... mah .. comunque questo scatto, nato diversi anni fa in Galleria Vittorio Emanuale, ha ritrovato nuova vita tra ieri sera e questa sera.

Appena arrivato a casa ho subito acceso il pc e mi sono messo a completare la postproduzione iniziata ieri, non ho nemmeno mangiato o portato fuori la Kora.

Devo dire che il risultato finale mi soddisfa.
Avrei potuto fare mille varianti diverse, quindi meglio fermarsi ad una. Le altre prenderanno vita se il destino lo vorrà.

Ho sovrapposto diversi livelli di graffi e colorazioni.
Sto pensando di dedicare un post al dettaglio della postproduzione e credo proprio che lo farò.

Visit my website ... www.andreamontali.it

2 commenti:

  1. Il risultato è molto bello, complimenti. Aspetto anch'io il tutorial.Complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero una bella foto!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi